6.4.11

CCIRM e No Inceneritore alla Fiera di Primavera

Si informa che il CCIRM sarà presente alla prossima fiera di primavera di Paderno Dugnano, domenica 10 aprile, ospite del banchetto dell’Associazione “Amici del Parco Grugnotorto”, che sarà allestito nel tratto della via IV Novembre compreso fra la
stazione FNM ed il passaggio a livello di via
Rotondi.

Al banchetto sarà possibile ricevere informazioni sulla questione Rho-Monza, comprare le magliette dell’interramento, interagire in maniera multimediale per concorrere a vincerne alcune messe a disposizione per l’occasione.

Si richiede per l’occasione, in particolare ai cittadini padernesi, di manifestare (replicando a questa e-mail o tramite il nuovo sito http://interramento.padernesi.com) la propria disponibilità per effettuare un turno al banchetto, per dare una mano ai volontari già individuati, alleviando la fatica di pochi che, altrimenti, si sobbarcheranno tutto il peso della giornata.

Verranno inoltre comunicati gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda, non ancora conclusa, legata all'Inceneritore al Villaggio Ambrosiano.

Chi può, faccia ulteriormente circolare la voce.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTI

La Associazione Amici del Parco Grugnotorto, Associazione di Valorizzazione e Tutela dell'Ambiente, da il benvenuto ai visitatori del Blog.
La Associazione si costituisce nel 1997 ed ha sede a Cinisello B.mo; sono costituiti alcuni "Circoli territoriali", tra i quali il nostro di Paderno D.no, che seguono le dinamiche del PLIS a livello sovralocale.
Portare alla luce le notizie, anche storiche, o le attività svolte negli anni o le nuove che verranno e trattare le problematiche "aperte" inerenti il Parco Grugnotorto Villoresi, sono la nostra missione, volta alla Tutela del Parco e quindi al rafforzamento dei vincoli ed alla estensione delle tutele legislative, normative, statutarie e regolamentari a sua difesa.
Il blog è lo strumento di comunicazione che adottiamo dal 2009 per dialogare con voi tutti, ed è nato in parallelo al lavoro del Sito Internet della Associazione che presto sarà "on-line", ma per segnalarvi le attività con l'immediatezza del blog, a partire da feste, eventi, incontri o assemblee pubbliche che avranno il PLIS Grugnotorto Villoresi come "osservato speciale".